L'angolo della MUSICA !, Testi, video e commenti.

« Older   Newer »
  Share  
Marco.bus
view post Posted on 24/10/2008, 10:09     +1   -1




Tutti possono aggiungere o commentare!!

Segnalo una canzoncina carina, artista sconosciuto, ma meriterebbe di più...

Clicca sul link con il tasto destro e fai salva oggetto con nome...
http://marcobus.altervista.org/E__l_una_e_fuori_piove__mp3

Segano il sito dell'autore: http://www.4tu.it/page1.aspx

Ecco il testo...

E' L'UNA, FUORI PIOVE....

È l’una fuori piove E non hai voglia di dormireSolo un film in bianco e nero e nessun amico in giro E il sangue ti ribolle e non te lo sai spiegare
O forse non lo vuoi capire… E cerchi di scappare senza sapere dove
E a Spingere il pedale È il fuoco nelle vene

Ma la strada ti conosce e non ti fa sbandare Anche se a sedurti spesso è un cuore ad ore..Dalle casse arriva lenta una canzone E un dj bastardo no non smette di parlare

E quasi ti sorprendi ad alzare il volume Cosi che il mondo fuori scompare….


E aspetti il ritornello per cantare a squarciagola
Aspetti un giorno nuovo per dire oggi gira..


Ma cosa ti rimane di una stella che non cade..
In fondo..tutto resta uguale…


È l’una fuori piove e questa voglia di volare è solo fame chimica di un salto senza fine

È solo quel bisogno che hai di essere te stesso, ora un po’ più vivo..domani un po’ più perso

Ti fermi ad guarda ancora un treno che non passa in un binario vuoto bestemmi e chiedi cosa ci resta?

E pensi per un attimo di aver la risposta Ma in tasca hai un biglietto aperto per un’altra corsa


Ma forse quel che dico, o forse quel che penso è come un fiammifero che scalda il cielo d’agosto

e bruci un po’ di vita davanti a un albero di mele
Mentre l’alba distratta compare



gridando fa lo stesso, tu lo sai quello che hai perso
E quasi ti convinci che ogni sogno ha il suo prezzo
E scrivi un bel finale da poter poi raccontare
E inventi un lieto fine così almeno puoi sognare
Certo non hai vinto ma di sicuro neanche hai perso
Sei nell’intervallo pronto a fare un altro scatto
Sempre lì ad amare ciò che vuoi dimenticare…

In fondo tutto resta uguale…
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

Pilota

Group:
Custode
Posts:
5,225
Reputation:
+3
Location:
Bergamo

Status:


A love song ....

 
Top
Marco.bus
view post Posted on 24/10/2008, 14:08     +1   -1




Bella!!
 
Top
miss-kia
view post Posted on 24/10/2008, 17:51     +1   -1




fossi capace vi posterei l'ultimo singolo di Tiziano Ferro...certo per i maschietti niente a che fare con la roba da veri biker ...ma la musica è musica....
 
Top
Il Pilotino
view post Posted on 24/10/2008, 18:10     +1   -1




Tiziano Ferro e Musica sono 1 il contrario dell'altro!!! :sick:
 
Top
miss-kia
view post Posted on 25/10/2008, 00:20     +1   -1




dai Pilotino....nella sezione girls....la sua musica non è disdegnata....sapevo che voi non avreste capito...così subito corsa al riparo con loro....voi siete troppo rudi....nemmeno le pieghe vi lisciano l'animo....veri duri bikers....(ovviamente scherzo, anche perchè i gusti sono personali)!
 
Top
Marco.bus
view post Posted on 26/10/2008, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (Il Pilotino @ 24/10/2008, 18:10)
Tiziano Ferro e Musica sono 1 il contrario dell'altro!!! :sick:

però ne ha sbagliate poche...
a 27 anni ha riscontrato un grande successo... i testi meritano e non sono nè banali, nè dettati dal commercio...

 
Top
The Painter 05
view post Posted on 26/10/2008, 23:57     +1   -1




....solo che pensavo a quanto e inutile stare a impennare,quando non c hai piu la gomma posteriore e tu...togli le tue 180 vai da rizzo e gli ricordi che è un grande....BELLA TIZIANO,GRANDE TESTO,NON NE SBAGLI UNA..!.
 
Top
Marco.bus
view post Posted on 27/10/2008, 00:52     +1   -1




In merito all'aperitivo di questa sera.....

DA PAURA!!!!



"Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."(Ultima intervista di Freddie Mercury, 1991).

Purtroppo nel 1987 ha scoperto di essere ammalato di AIDS,ciò nonostante ha reagito con grande forza e si è impegnato a sfruttare al meglio il suo tempo per realizzare tutte le sue idee. Da questo momento più che mai ha vissuto la sua vita privata in maniera molto riservata ed ha annunciato solo il giorno prima di morire di essere malato di AIDS e ha trascorso i suoi ultimi momenti di vita nella sua casa a Londra circondato dall'affetto dei suoi amici più stretti.Il 24 Novembre del 1991 è scomparso lasciando un grande vuoto nel mondo della musica e nei cuori dei fan ai quali ha dato il suo ultimo saluto alla fine del video di These are the days of our lives.

"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto? Certo, perché no? Magari un po' diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni"(Freddie Mercury, 1986)



 
Top
The Painter 05
view post Posted on 27/10/2008, 07:46     +1   -1




ta edet a ves culatu cosa succede?? Cmq un mito grande freddy!
 
Top
miss-kia
view post Posted on 27/10/2008, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (The Painter 05 @ 26/10/2008, 23:57)
....solo che pensavo a quanto e inutile stare a impennare,quando non c hai piu la gomma posteriore e tu...togli le tue 180 vai da rizzo e gli ricordi che è un grande....BELLA TIZIANO,GRANDE TESTO,NON NE SBAGLI UNA..!.

guarda painter che se mi prendi in giro per Tiziano ferro ti posto anche la Pausini.....
 
Top
Marco.bus
view post Posted on 1/11/2008, 11:46     +1   -1




ascoltatevi questi...

contiene un assolo di chitarra considerato tra i più belli in assoluto... (a 2.50 min. circa)...



Edited by Marco.bus - 27/11/2008, 19:33
 
Top
Marco.bus
view post Posted on 1/11/2008, 12:07     +1   -1




Questo invece altro mago della chitarra, Marck Knopfler (Dire straits) visto dal vivo lo scorso anno in teatro...
FANTASTICO... ha cambiato 25 chitarre in una serata...

se posso far rendere l'idea... dopo 3.30 minuti di filmato inizia a far seriamente...
https://www.youtube.com/watch?v=z2nQZPC2uTs
 
Top
leotmax
view post Posted on 3/11/2008, 22:54     +1   -1




http://it.youtube.com/watch?v=M0_Zb3mhOJQ


gino lo spazzino spacca !!!! image image image image image image image





 
Top
Marco.bus
view post Posted on 3/11/2008, 23:43     +1   -1




il titolo del post dice... [MUSICA]
 
Top
822 replies since 24/10/2008, 10:09   6152 views
  Share