CITAZIONE (andrea_rsv @ 18/3/2009, 19:41)
be niente a che vedere con le 2ct.. questa praticamente è una slick con qualche graffio per l'omologazione!
è una vera e propria gomma da usare in pista, per strada nn te ne fai molto... molto morbide.
come tutte le michelin il suo classico disegno a pera aiuta molto in piega, da raddrizzare è un giocattolo, almeno montate sulla
aprilia! in uscita di curva, specialmente dalla parabolica mai uno sgarro. sempre pronta. in staccata si comporta bene,
e se vuoi fare come stoner o valentino entrando in derapata... è uno spettacolo!
L'anteriore si comporta bene, mi ha dato un paio di avvisi in staccata ma mai da panico totale...
in complesso per me sono ottime, ma come ho gia detto per chi va in pista, e nn gira tutto l'anno. gomma estiva e sicuramente nn
per la pioggia... se piove statevene a casa che è meglio!
Power ONE stradali e non in mescola montate sabato 22/08/09 da Rizzo gomme, peraltro molto gentili e competenti, sopratutto il figlio corsaiolo.
Gomme precedenti Micheline 2CT.
Differenza notevolissima!
Le 2CT per uso stradale erano già delle ottime gomme molto performanti, comunque, secondo me, con un profilo molto più a pera delle ONE.
Power One stradali e non in mescola:
Notevole differenza sull'anteriore: ancorate!
Posteriore, secondo me appunto più tondo delle precedenti 2CT e quindi senza quella sensazione di "caduta" in piega. Granitiche, ho dato manciate
di gas in seconda, con zavorrina a bordo, niente da fare, non mollano.
Anche sulle strisce bianche tendono a tenere se pur scivolando mentre le 2CT era controsterzo immediato pena sedere a terra. Sul pavè della piazza di cassano derapate magnifiche con le 2CT solo ad aprire il gas. Con le ONE o usi la frizione o nisba.
10+++
Limato pure il cavalletto
, angolo di piega pazzesco con una tranquillità che non pensavo potesse dare una gomma.